DIDATTICA

Dal aa 2013/14 è titolare del laboratorio "Tecnologie per il Knowledge Management" nel Corso di Laurea Magistrale in Teoria della Comunicazione presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Firenze.
Dal 2010 è coordinatore del Corso di perfezionamento "E-learning in Sanità" organizzato dalla Scuola di Scienze della Salute Umana della Università di Firenze. Quest'anno il Corso di Perfezionamento è giunto alla III Edizione.
Dal 2005 al 2008 è stato titolare dell'insegnamento "Sistemi per l'elaborazione dell'informazione I" del Corso di Laurea Magistrale in Teoria della comunicazione presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Firenze.
Nel 2006 è stato docente presso il Master "Progettista e gestore di formazione in rete" diretto dal prof. Antonio Calvani e organizzato dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Firenze.
Dal 2002 al 2008 è stato coordinatore del Master in E-Medicine per VII Edizioni, organizzato dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Firenze.
Nel 2003 è stato professore a contratto nell'insegnamento di Informatica presso il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Firenze.

Torna indietro